Assicura il tuo veicolo con la professionalità di Saluzzo Broker.

L'obbligo dell'assicurazione per la responsabilità civile degli autoveicoli venne istituito in Italia con la Legge 24 dicembre 1969 n.990 (entrata in vigore il 12 giugno 1971), il cui articolo 1 recita: “I veicoli a motore senza guida di rotaie, compresi i filoveicoli e i rimorchi non possono essere posti in circolazione su strade di uso pubblico o su aree a queste equiparate se non siano coperti secondo le disposizioni della presente legge, dall'assicurazione per la responsabilità civile verso terzi prevista dell'art. 2054 del C.C.”. Oltre all’obbligo, l’assicurazione del proprio veicolo, del guidatore e dei passeggeri è necessario quale garanzia della propria sicurezza e della propria tranquillità in caso dell’eventualità si verifichi un sinistro.

 

Oltre alla responsabilità civile è possibile includere diverse garanzie aggiuntive che potranno essere verificate e scelte grazie alla consulenza dei nostri consulenti della Saluzzo Broker che Vi proporranno le migliori protezioni in base alle vostre esigenze con prezzi concorrenziali grazie alla possibilità di confrontare le polizze tempo per tempo offerte dal mercato assicurativo.

Ogni singolo mezzo sia privato che del parco macchine aziendale o della flotta, potrà essere preventivato, con sconti tariffari concreti fino al 40%, con almeno 20 Compagnie italiane ed estere, in modo da assicurarTi la massima trasparenza, competitività e performance della polizza, per rispondere in modo chiaro e puntuale alle Tue necessità.


Occorre scegliere bene

Polizza Auto! Ecco le nostre offerte Esclusive...


Le insidie della strada saranno meno preoccupanti grazie alla sicurezza di un’assicurazione che permette la massima copertura e tranquillità! SaluzzoBroker sceglierà con cura la polizza più adatta a Te! Fidati dei professionisti! Richiedi un preventivo, avrai una risposta pronta e completa!

Alcune delle garanzie contrattuali con le quali potrai arricchire la tua Polizza:

  • Garanzie accessorie auto Incendio e furto, atti vandalici, eventi atmosferici, cristalli, ricorso terzi, collisione anche con veicoli non assicurati o animali selvatici, Kasko.
  • Infortuni del conducente Morte, Invalidità permanente, Rimborso spese mediche, Diaria da ricovero e convalescenza per qualsiasi conducente del veicolo e non solo l’intestatario del mezzo.
  • Gestione dei sinistri dall’insorgere del danno alla liquidazione la possibilità di essere seguiti in tutto da un consulente.
  • Tutela legale Garanzia e rimborso delle spese in caso di citazione civile e penale, copertura spese di istruttoria, spese peritali e per il legale scelto da te. Sarai tutelato anche in caso di guida in stato di ebrezza, di inasprimento delle pene per lesioni gravi e omicidio stradale.
  • Assistenza stradale In caso di evento fortuito (guasto o incidente) legato al tuo mezzo potrai ottenere assistenza immediata ed un veicolo sostitutivo semplicemente con una telefonata.

Copyright © 2020. Saluzzo Broker srl - Sede Legale: Via Silvio Pellico, 5 - 12037 Saluzzo CN - T: 39 0175 46513 - FAX: 39 0175 1960010
P.IVA E CF: 02348750049 - REA CN-170845 - Cap. Soc. 10.400 i.v. - R.U.I. n. B00003370 - Sez.B - Broker - PEC: saluzzobroker@legalmail.it