Business

Business

La protezione della propria attività è un dovere e una sicurezza per ogni imprenditore.

Ritieni che la tua impresa sia tutelata dai rischi che potrebbero insorgere? Sei sicuro di avere la massima protezione per la tua attività? Hai ben valutato il rischio di impresa?

Dal momento stesso in cui si decide di aprire un’attività produttiva occorre non sottovalutare le eventuali evenienze che potrebbero insorgere; chiunque decida di avviare un’azienda lo fa con lo scopo di trovare benessere e guadagno e pertanto è importante non sottovalutare gli eventuali rischi che potrebbero insorgere. Molto spesso si tende a sottovalutare le eventuali problematiche e trovarsi in seguito a dover mettere a rischio il lavoro di una vita per aver inizialmente sottovalutato il rischio.

Specialmente al momento dell'avviamento dell’impresa si tende a cercare di ridurre al massimo i costi, a volte trascurando rischi che potrebbero portare in caso dell’insorgere di un problema a costi ben più elevati mettendo a rischio l’intera azienda.


Quali solo le possibili soluzioni?...

Image

Siamo al Tuo fianco per la protezione della Tua Impresa!

Dal 1994 Saluzzo Broker è il broker assicurativo indipendente che opera a fianco dei propri clienti, consigliandoli e rappresentandoli nella ricerca, sul mercato assicurativo nazionale ed estero, delle migliori condizioni e garanzie con lo scopo di ottenere una soluzione su misura alle esigenze ed aspettative dell’Azienda.

Per renderTi sereno Ci mettiamo:

  • La faccia, Domenico Andreis con Paolo, Roberto, Renato, Daniele, Laura, Paola, Rosella e Noemi saranno il tuo punto di riferimento per qualsiasi necessità e richiesta di informazioni;
  • Impegno e professionalità, unito a cortesia, per trasformare le nostre parole in fatti concreti;
  • La ricerca delle migliori Compagnie e condizioni sul mercato nazionale e estero;
  • Formazione costante dei nostri collaboratori interni ed executive account esterni.

Il D. Lgs. 231/2001 pone in capo ai dirigenti d’azienda la responsabilità di adottare modelli organizzativi idonei a valutare i rischi e a porre in atto adeguate misure di prevenzione e protezione, chi ha la responsabilità di un’azienda ha il compito di analizzare i rischi a cui potrebbe essere esposta.
Il ricorso all’Assicurazione consente all’azienda di trasformare un rischio incerto, potenzialmente in grado di dissolvere tutto il lavoro di una vita, in un costo certo, misurabile e sostenibile, pertanto affidarsi ad un professionista che sappia consigliarci e valutare i rischi ai quali potremmo essere esposti non deve essere visto come un costo aggiuntivo, ma come una garanzia a lungo termine per la solidità aziendale.



Copyright © 2020. Saluzzo Broker srl - Sede Legale: Via Silvio Pellico, 5 - 12037 Saluzzo CN - T: 39 0175 46513 - FAX: 39 0175 1960010
P.IVA E CF: 02348750049 - REA CN-170845 - Cap. Soc. 10.400 i.v. - R.U.I. n. B00003370 - Sez.B - Broker - PEC: saluzzobroker@legalmail.it